38.

29 novembre 2011 – P.zza Santa Maria Beltrade, Milano





 

In questo momento, i piedi in contro-senso, ho capito veramente il significato dello stare fermi.
In vero, pensavo di essere già arrivata a questo punto da tempo, ma adesso mi rendo conto che tutto il percorso fatto fino ad ora è stato solo un passo nella giusta direzione.
La vera consapevolezza è adesso, in questo momento. Io ho trovato la pace. Dentro di me.
Tra lo scompiglio dei miei pensieri, ho trovato questa luce immensa che si riflette su ogni cosa e genera altra luce.
E’ una sensazione che si espande al tutto.
In questo momento, i piedi in contro-senso, io sono luce. E ho capito che stare ferma non significa rimanere immobile, né tanto meno esitare sulla direzione da prendere, ma sentire che la pace che ho dentro non può che trovare altra pace. In questo modo, divento consapevole che esiste una sola strada.





Nessun commento:

Posta un commento