29.

17 novembre 2011 – Leoncino, C.so Garibaldi, Milano










Mentre la musica diventa ritmo e la gente si muove veloce, la distrazione mi fa oscillare e mi sposta, dalla mia direzione al centro di uno sguardo che mi paralizza di colpo, perché la somiglianza è impressionante e questo non ha alcun senso.
Fermi entrambi sul confine di un destino che in questo momento faccio fatica a comprendere, guardo gli occhi di questa persona che ha i suoi occhi, e mi fissa con uno sguardo che non conosco.
E non distoglie lo sguardo mentre, a scatti, lo vedo avvicinarsi, tanto da perdere di vista i suoi occhi, tanto da sentire la sua voce dirmi il suo nome francese: Nöel, come il Natale che sta arrivando e che mi fa venire voglia di scappare.
Abbasso lo sguardo sui miei piedi piantati a terra, al centro di questa musica, mentre tutto intorno sparisce per lasciare spazio a un suono che si amplifica nella testa… Hypnotized… it’s time to feel… it’s time to go...

Nessun commento:

Posta un commento