31.

19 novembre 2011 – Via Lupetta, Milano












Per un attimo, mi fermo sulle linee della strada, quella imprevedibile, che mi blocca il passo senza preavviso e mi costringe ad ammettere che sono spaventata, a proseguire oltre.
Ho paura, di concedere a quell’unico pensiero che rimane sempre sul fondo della strada che sto percorrendo, l’indulgenza di tracciare la via e mostrarmi, passo dopo passo, che non potrò mai essere più felice di come sono stata.
Non posso negare che sono grata a questo tempo per ciò che mi sta insegnando, ma non riesco ancora ad abbandonare l’idea che tutto ciò che ho imparato non mi ha resa veramente libera, non ancora. Nell’immobilità di questo tempo rovesciato, dove il passo avanza come controcorrente, vorrei solo che trovasse la forza per non essere debole. I’m weekto give a man force




Nessun commento:

Posta un commento