65.

17 febbraio 2012 - Corralejo, Fuerteventura. 








In questo momento, i piedi che cercano di nascondersi da un pensiero che mi abbaglia pungendomi l’anima, mentre l’assenza di vento mi porta la voce del silenzio, mi fermo ad ascoltare un sussurro del cuore. 
E resto qui, immobile su questa terra di luce e ombra, a chiedermi se esiste una via d’uscita di fronte a un sentimento che continua a parlarmi sottovoce mentre tutto intorno tace. 
E resto qui, improvvisamente stanata dal suo braccarmi, senza poterlo negare né respingere, senza interrompere il suo fluire, mentre prende lentamente coscienza il rischio che sto correndo, e l’incoscienza di dare voce a un sussurro. 
E resto qui, immobile in quest’attimo di presente, confusa tra il difendere quello che sento e l’idea che solo l’amore può soffiare così forte da spegnere le fiamme che bruciano una mente. 
In questo momento, i piedi all’ombra di un pensiero che mi abbaglia pungendomi l’anima, mi fermo ad ascoltare la voce del mio cuore riempire il silenzio. 
E diventare vento. 
+



Nessun commento:

Posta un commento